Notizie

Ufficiale: The Strokes sono la prima band confermata del Primavera Sound 2015

primavera-sound-2015-programma-concerti

È ufficiale: The Strokes sono la prima band confermata del festival Primavera Sound 2015. La notizia è arrivata di sorpresa tramite un gigantesco cartellone pubblicitario affisso a Barcellona. 

The Strokes sono la prima band confermata per il Primavera Sound 2015, festival spagnolo che si svolgerà dal 28 al 30 maggio nella ormai storica location del Parc del Fòrum di Barcellona. La notizia ha colto tutti di sorpresa ed è stata annunciata l’11 novembre con un gigantesco cartellone pubblicitario affisso a Passeig del Born nella capitale catalana, con stampato il logo del gruppo newyorchese. Il fatto che fosse proprio l’organizzazione del festival a celarsi dietro a questo manifesto è stato rivelato solo al tramonto, illuminando il cartellone con luce ultravioletta.

Non è la prima volta che il Primavera Sound sceglie di annunciare gli headliner in questo modo: per l’edizione 2014 della manifestazione era apparso un manifesto analogo che annunciava la presenza degli Arcade Fire. Il biglietti l’edizione del festival 2015 sono in vendita sul sito ufficiale. Fino al 14 novembre al prezzo di 145€ , dal 15 novembre il prezzo aumenterà a 160€.

Commenti

Commenti

Condivisioni