Notizie

J-Ax coach a The Voice Of Italy, ora è ufficiale

the-voice-of-italy-2014-giudici

The Voice Of Italy avrà nel 2014 un nuovo coach: J-Ax si è auto confermato tramite il proprio profilo Facebook, scatenando le reazioni dei suoi fan. E non tutti sono felici di questa notizia… Foto di Roberto Panucci.

Il talent show di Rai Due The Voice Of Italy, riprende nel 2014. Dopo la conclusione di X Factor, l’attenzione mediatica si sposta sul format che l’anno scorso è stato lanciato anche nel nostro paese ottenendo buoni riscontri di pubblico. L’argomento attualmente più gettonato è quello relativo alla composizione del team dei coach, che avranno il compito di formare e portare alla ribalta i propri concorrenti. Nel 2013 Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù hanno ricoperto questo ruolo, se già è sicuro che Raffa nazionale sarà ancora al suo posto, la notizia è che ci sarà una new entry: ieri, tramite Facebook, J-Ax ha confermato che sarà della partita con un post lungo e dettagliato, per fornire più spiegazioni possibili a supporto della scelta da lui effettuata.

The Voice Of Italy 2014, giudici: la conferma di J-Ax

Come è facile immaginare, non tutte le reazioni della community dell’ex Articolo 31 sono state comprensive. Alcuni si sentono traditi, altri non risparmiano l’insulto. J-Ax dal canto suo difende apertamente la sua scelta ma anche Moreno (così come Emis Killa e Fedez: “Emis spacca, Jake spacca, Fedez spacca.Non esiste che odiate solo perchè li ascoltano le 13 enni ma siete fuori???? non vi ricordate che è successa la stessa cosa anche a me???“) e il lavoro fatto con lui (e per la “scena” rap nazionale) nientemeno che da Maria De Filippi. Non c’è che dire, la nuova edizione di The Voice non poteva trovare un modo migliore per fare crescere l’hype intorno al programma…

Commenti

Commenti

Condivisioni