Notizie

I coach di The Voice Of Italy 2016

the-voice-of-italy-2016-giudici
di Jacopo Casati
Foto di Elena Di Vincenzo

Tempo di rivoluzioni in casa The Voice Of Italy. Per l’edizione 2016 sono stati infatti annunciati nuovi coach. Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera saranno i giudici che guideranno gli aspiranti talenti nel lungo percorso verso la finale.

Dopo le defezioni in massa di J-Ax, Piero Pelù, Noemi e dei Facchinetti, il talent di Raidue cambia completamente pelle, confermando solamente Federico Russo nel ruolo di conduttore. Tre dei quattro coach, tramite i social network, hanno commentato così il proprio coinvolgimento in questa nuova avventura.

Dolcenera: “È ufficiale, sarò uno dei quattro coach di The Voice of Italy. A volte ritornano!”

Emis Killa: “Da giorni si vocifera della mia partecipazione nella nuova giuria di the voice, notizia vera, ma che solo da oggi è stata resa ufficiale. Sono felice di buttarmi in questa nuova esperienza, come ho più volte affermato quando me lo hanno chiesto i giornalisti in passato. Penso sia una grossa opportunità per me e il mio team di crescere nel mondo televisivo oltre che in quello musicale. Inoltre è un bel traguardo per la mia carriera, quello di vestire i panni di un coach. Ringrazio la rai e i produttori del programma per avermi concesso questa chance, e tutti i collaboratori che si impegneranno assieme a me per la miglior riuscita possibile di questa edizione. In bocca al lupo a me!”

Max Pezzali: “Sono davvero felice di partecipare a The Voice 2016, per me è l’opportunità straordinaria di guardare la musica da un punto di vista nuovo e divertente. Spero di riuscire a trasmettere il mio entusiasmo ai partecipanti e al pubblico a casa: di sicuro ce la metterò tutta!”

Di seguito il primo trailer della trasmissione.

Pronti per una nuova stagione di #TVOI? Prossimamente su Rai2 ️✌️Max Pezzali Emis Killa Dolcenera #RaffaellaCarrà Federico Russo

Posted by The Voice of Italy on Martedì 22 dicembre 2015

Commenti

Commenti

Condivisioni