Notizie

TIMmusic porta Ed Sheeran a Milano, stasera showcase dalla Terrazza Aperol

ed-sheeran_press-2013-650

Sing è una super hit a livello mondiale e l’artista che l’ha scritta e la canta, Ed Sheeran, vive un momento artistico straordinario. Era già un nome su cui si puntava molto ai tempi dell’esordio – nel 2011, con + (Plus) – ma nel 2014, con l’uscita del secondo disco x (Multiply), l’inglese classe ’91 ha letteralmente bruciato le tappe diventando un riferimento musicale soprattutto per i più giovani. Basta dare un’occhiata ai numeri sui social network, con gli oltre 7 milioni di fan su Facebook e i 21,3 milioni di views della citata Sing su YouTube.

Grazie a TIMmusic, che ha riservato l’iniziativa a tutti gli abbonati della piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.timmusic.it e App TIMmusic), Ed Sheeran sceglierà personalmente uno dei suoi tanti fan italiani tra quelli che hanno condiviso un selfie con una dedica all’artista e suonerà a casa sua (hastag e menzioni: @TIM_music, @edsheeran e #EdSheeranScegliMe per Twitter; @timmusic_official e #EdSheeranScegliMe per Instagram). Ma non finisce qui.

Questa sera, lunedì 14 luglio, Ed Sheeran sarà anche protagonista di uno speciale showcase dalla Terrazza Aperol di Piazza del Duomo a Milano. Dalle 20:30 i clienti TIM che mostreranno l’app TIMmusic sul proprio smartphone – il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30 – potranno accedere all’evento portando ognuno un accompagnatore (fino a esaurimento posti). I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.


Ed Sheeran – Sing on MUZU.TV.

Commenti

Commenti

Condivisioni