Notizie

Con Tim Young Live Vinci l’area sotto-palco per i concerti di Tiziano Ferro

TIZIANO FERRO

«Il mio di stadio sarà diverso da tutti gli altri: sarà il mio, appunto». Manca poco alla partenza di uno dei tour più attesi dell’estate e Tiziano Ferro sa perfettamente cosa vuole dalla sua festa in musica. «Spesso il lavoro del cantante può essere ripetitivo: disco, promozione, tour e così via. E questa monotonia ti può inghiottire. Lo stadio, che è anche il nome del tour, ti rimette sull’attenti e ti costringe a rimetterti in gioco». Con questo spirito Tiziano affronta la sfida della sua prima tournée nei grandi impianti.

Le premesse per far sì che venga ricordato come uno dei tour di maggiore successo del 2015 ci sono tutte. TIM, grazie alla collaborazione con Onstage e Live Nation, offre la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva legata a Lo Stadio Tour 2015. Sei mai stato a un concerto davanti al palco senza esserti accampato all’alba? Se sei cliente TIMYoung&Music tramite la piattaforma TIM Young Live, potrai vincere l’esclusiva possibilità di vedere Tiziano molto da vicino.

Partecipando al concorso #COSANONFAREITZN, VINCI I BIGLIETTI SOTTO PALCO DI TIZIANO FERRO potrai vincere l’ingresso all’area sottopalco dei concerti di Tiziano Ferro, allestita in esclusiva per TIMYoung, e così goderti il concerto a pochi metri  dall’artista. Per partecipare e provare a vincere, basta seguire le istruzioni spiegate sul sito del concorso timyoung.it e timyounglive.timyoung.it.

Lo Stadio Tour prenderà il via da Torino il 20 giugno e sarà seguito da altri sette concerti nelle principali città italiane: dopo il capoluogo piemontese seguono Firenze (23 giugno), Roma (26 e 27 giugno), Bologna (1 luglio), Milano (4 e 5 luglio) e Verona (8 luglio). Un’occasione per misurarsi con se stesso che segue la pubblicazione della sua (prima) raccolta The best of Tiziano Ferro, pubblicata lo scorso novembre da Universal. «Più che un best of, questa è la verità», parola di Tiziano.

Commenti

Commenti

Condivisioni