Notizie

Piccoli miracoli è il singolo dei Tiromancino che anticipa il nuovo album

Tiromancino nuovo album 2016
di Francesca Vuotto
Foto di Daniele Barraco

Nuovo album in arrivo per i Tiromancino. Dopo il successo del tour che li ha riportati sui palchi tra il 2014 e il 2015 e del disco Indagine su un sentimento, i romani tornano alla carica con tante nuove canzoni. Tra queste, anche Piccoli miracoli, che hanno scelto per lanciare quella che sarà la loro undicesima fatica discografica.

L’inedito sarà in rotazione dal 4 marzo ed è stato interamente composto da Federico Zampaglione, che così lo spiega: «Questo é un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza. Il mio consiglio è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perchè ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’amore stesso a venirci a cercare».

L’album esce ad aprile per Sony Music, ma non sono ancora stati svelati titolo e data di pubblicazione.

Eccovi la copertina di Piccoli Miracoli che uscirà nelle radio e in digitale il 4 Marzo. Il video invece uscirà l’ otto Marzo per la festa delle donne.Forza ragazzi si riparte tutti insieme ❤️❤️❤️❤️Fede

Pubblicato da Tiromancino su Martedì 1 marzo 2016

Commenti

Commenti

Condivisioni