Notizie

Tiziano Ferro 10 aprile PalaOlimpico Torino

Il 10 aprile inizia il nuovo tour di Tiziano Ferro dal PalaOlimpico di Torino (clicca qui per le foto e la scaletta). Già sold out entrambe le date, Tiziano ha colmato la grande attesa che ruota attorno allo show, costruito sul nuovo lavoro discografico, L’amore è una cosa semplice.

Dopo aver annullato la data di sabato a Mantova (lo staff ha rimborsato i biglietti venduti), in cui Ferro ha utilizzato la struttura per un’ultima grande prova, è andata in scena la prima vera puntata di una delle tournée più attese del 2012.

Molte voci le si sono susseguite, molte che parlavano anche di una sorpresa all’interno dello show. Oltre ai ballerini, che accompagnano il cantante di Latina, in questo tour è lo stesso Tiziano ad esibirsi con la tecnica di urban dance (in cui si crea movimento esclusivamente attraverso il proprio corpo), come anticipato dallo stesso Ferro in un’intervista rilasciata a Panorama. «Mi esibirò in una danza hip hop che si chiama body percussion. Per impararla mi sono ricoperto il corpo di lividi viola. Un male cane, ma ne valeva la pena».

Non sono mancate sicuramente La differenza tra me e te, L’ultima notte al mondo e Hai delle isole negli occhi, i primi tre singoli che hanno permesso all’album di non lasciare mai la top ten della classifica italiana di vendita degli album, ottenendo inoltre quattro dischi di platino.

Clicca in alto a destra per vedere, nella prossima pagina, la nostra intervista esclusiva a Tiziano Ferro.

Clicca qui per tutte le date del tour di Tiziano Ferro.

Commenti

Commenti

Condivisioni