Notizie

Tiziano Ferro Hai delle isole negli occhi video

Tiziano apre i concerti proprio con i singoli estratti dall’ultimo lavoro discografico, a partire dalla title track, La differenza tra me e te e l’ultimo singolo in ordine di tempo, Hai delle isole negli occhi.

Foto-concerto-tiziano-ferro-live-palaisozaki-torino-10-aprile-2012_Prandoni_0130-2Il tour è partite da Torino con due sold out. Tiziano Ferro si sta confermando sempre più il Re del pop italiano, grazie anche all’ultimo disco, L’amore è una cosa semplice, ormai disco multiplatino. Infatti, Tiziano apre i concerti proprio con i singoli estratti dall’ultimo lavoro discografico, a partire dalla title track, La differenza tra me e te e l’ultimo singolo in ordine di tempo, Hai delle isole negli occhi.
Proprio oggi è finalmente online sul canale ufficiale Vevo/YouTube il video della nuova hit di Tzn: il video, girato da Fabio Jansen in uno studio di registrazione milanese durante le prove del nuovo tour, è una traccia fortemente influenzata dalle sonorità rhythm & blues, che riporta l’artista romana al suo primo amore, la black music: «Mi piaceva l’idea di partire con questo brano perché quei suoni sono stati il mio primo amore, il punto di partenza».

Clicca qui per leggere l’intervista che Tiziano ha rilasciato ad Onstage.

Clicca qui per guardare le foto del concerto.

Clicca qui per la scaletta del concerto di Torino.

Commenti

Commenti

Condivisioni