Notizie

Tiziano Ferro a San Siro, come e a che ora arrivare allo stadio

foto-concerto-tiziano-ferro-roma-26-giugno-2015

Tiziano Ferro è pronto per il debutto nel tempio della musica live italiana. Il tour Lo Stadio arriva a San Siro sabato 4 e domenica 5 luglio per due concerti ricchi emozioni, con l’artista laziale che porterà tutte le sue migliori canzoni al pubblico milanese. Di seguito le informazioni utili per gli spettatori che assisteranno a uno dei due show.

Orario apertura cancelli: 16.00
Orario inizio concerto: 21.05

INGRESSI ALLO STADIO
Inner Pit – cancello 10
Prato – cancelli 2 e 10
Primo anello verde – cancello 3
Secondo anello verde – cancello 3
Terzo anello verde – cancello 4
Primo anello blu – cancello 14
Secondo anello blu – cancello 14
Terzo anello blu – cancello 14
Primo anello rosso – cancello 7
Secondo anello rosso – cancello 6
Terzo anello rosso – cancello 8

Disabili – cancello 11

MEZZI PUBBLICI GRATUITI PER I POSSESSORI DI BIGLIETTO
I possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita hanno incluso un biglietto giornaliero Atm che deve essere obbligatoriamente ritirato ai distributori automatici, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri). Per accedere alla schermata è necessario selezionare il tasto “biglietti con codice PIN/PNR” e successivamente il tasto “Biglietto concerto”. Il titolo di viaggio vale solo sulla rete urbana Atm nella giornata del concerto, dalla prima convalida fino al termine del servizio.

POTENZIAMENTO SERVIZIO ATM
Sabato 5 e domenica 6 luglio ATM ha previsto un servizio ad hoc per agevolare gli spostamenti degli spettatori.
Metropolitana – La linea M1 potenzia e prolunga il servizio con ultimo passaggio a Lotto in direzione Sesto FS all’1.20. In occasione del concerto, è potenziato anche il servizio della M5 e la stazione di San Siro Ippodromo M5 potrebbe chiudere da mezzanotte circa fino al termine del servizio. In questo caso, sarà possibile utilizzare le stazioni San Siro Stadio e Segesta.
Superficie
– Le linee 16, 90 e 91 sono potenziate con vetture aggiuntive. Come di consueto, in occasione degli eventi a San Siro le linee 16, 49 e 78 modificano i percorsi: la linea 16 termina le corse in piazzale Segesta per l’intera giornata; la linea 49 modifica il percorso in entrambe le direzioni tra via Sant’Elena/via Novara e via Morgantini, da due ore prima fino a un’ora dopo del concerto; la linea 78 modifica il percorso solo in direzione Bisceglie tra via Diomede e via Patroclo, dal termine del concerto per un’ora. È disponibile un servizio di bus navetta tra Lampugnano e lo Stadio e nella tratta Bisceglie – San Carlo – Stadio. Attivo, come sempre, il servizio di rete notturna.
Parcheggi – Molino Dorino M1, Lampugnano M1, Novara/Trenno, Cascina Gobba M2, Famagosta M2 e San Donato M3 prolungano l’orario di apertura fino alle 2.30 di notte.

LIMITAZIONI AL TRAFFICO
Oltre alcune strade non sarà possibile proseguire in automobile e saranno chiuse al traffico: piazzale Lotto, via Diomede, via Ippodromo, via Pinerolo, via Harar, via Novara, via San Giusto, via Arosio, via Pessano, via dei Rospigliosi, via Palatino, via degli Ottoboni, piazzale Segesta e via Gignese.

Commenti

Commenti

Condivisioni