Notizie

Tiziano Ferro, il manager annuncia il nuovo album entro il 2014

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, tramite un tweet del suo manager Fabrizio Giannini, ha annunciato l’arrivo del nuovo album entro il 2014.

Durante una delle pochissime apparizioni televisive di Tiziano Ferro, quella per il duetto con Luca Carboni durante una puntata dell’ultima edizione di X-Factor, il cantante di Latina aveva già annunciato che c’era qualcosa in ballo per il 2014. Come conferma è arrivato un tweet di Fabrizio Giannini, manager di Ferro, che informa i suoi follower dell’inizio della fase di pre-produzione del nuovo album, nonché del suo arrivo entro il 2014.

Tiziano aveva lasciato intendere che il seguito di L’amore è una cosa semplice non sarebbe dovuto essere un album composto completamente da inediti, ma piuttosto una raccolta di duetti. La situazione però non è del tutto chiara però perché poco dopo l’annuncio, la giornalista Venegoni ha risposto dicendo «Mi raccomando il duetto con la Amoroso» (che effettivamente potrebbe essere probabile dato che Tiziano le ha prodotto l’ultimo disco). Il post del manager non si è fatto attendere, ma il suo «basta duetti…» lascia molti dubbi su come sarà questo nuovo attesissimo lavoro del cantautore laziale.

Commenti

Commenti

Condivisioni