Notizie

Tiziano Ferro, in uscita il nuovo singolo Senza scappare mai più

iziano-ferro-nuovo-singolo-senza-scappare-mai-piu

Tiziano Ferro annuncia l’uscita del nuovo attesissimo singolo Senza scappare mai più, che anticiperà il nuovo album.

Il nuovo singolo di Tiziano Ferro è finalmente pronto. Senza scappare mai più, questo il titolo, anticiperà il nuovo album (ancora senza nome) in uscita entro il 2014. L’inedito, che dal 17 ottobre 2014 sarà disponibile in tutte le radio e store digitali, è stato registrato a Los Angeles ed esce a tre anni di distanza da L’amore è una cosa semplice, disco che ha conquistato ben otto dischi di platino.

Secondo le indiscrezioni il nuovo album del cantautore di Latina dovrebbe essere una raccolta dei suoi più grandi successi accompagnati da una serie di brani inediti. I primi rumor sulla nuova fatica discografica di Tiziano avevano iniziato a prendere forma durante la scorsa estate, quando lui stesso aveva pubblicato una serie di indizi tramite i social.

Anche se non è stato annunciato ancora nulla, è lecito ipotizzare che Ferro possa portare i brani del nuovo album in tour, magari durante l’estate 2015: è facile immaginare una serie di concerti nei principali stadi italiani. I suoi ultimi live risalgono al 2012, l’assenza dal palco di un artista così amato sta diventando davvero troppo lunga.

iziano-ferro-nuovo-singolo-senza-scappare-mai-piu

Commenti

Commenti

Condivisioni