Notizie

Tornano dopo 6 anni i Babyshambles, nuovo album a settembre

Babyshambles nuovo album 2013 Sequel To The Prequel

A sei anni di distanza dall’ultimo lavoro, arriva il nuovo album per i Babyshambles di Pete Doherty intitolato Sequel To The Prequel previsto per settembre 2013.

È proprio vero, il nuovo album dei Babyshambles arriverà presto. Il 2 settembre per l’esattezza. La band di Pete Doherty, fondata dopo l’allontanamento dai Libertines dell’amico Carl Barât, pubblicherà così il terzo album. La band ha esordito infatti nel 2005 con Down In Albion, per poi dare alle stampe due anni dopo Shotter’s Nation. Da allora solo qualche concerto in giro, mentre le pagine dei tabloid inglesi venivano occupate più dalle (dis)avventure amorose/giudiziarie/tossiche del frontman che da notizie sulla sua musica. Ma nonostante i 6 anni trascorsi Pete, parla come se non fossero passati che pochi mesi: «Non voglio che vada tutto in malora – ha dichiarato ad NME – voglio tirarmi su e spaccare tutto. I Babyshambles non sono tornati, la band è sempre stata qui».

I Babyshambles a settembre saranno in tour nel Regno Unito, e si attende presto l’ufficializzazione di una tournée europea. Riguardo al nuovo album invece sappiamo che il titolo sarà Sequel To The Prequel e che sarà a anticipato dal singolo Nothing Comes To Nothing in uscita il 26 agosto. Inoltre la band ha rilasciato la tracklist ufficiale composta da dodici brani.

Babyshambles nuovo album 2013 Sequel To The Prequel

Fireman
Nothing Comes To Nothing
New Pair
Farmer’s Daughter
Fall From Grace
Maybeline
Sequel To The Prequel
Dr. No
Penguins
Picture Me In A Hospital
Seven Shades Of Nothing
Minefield

Commenti

Commenti

Condivisioni