Notizie

Tracklist Tiziano Ferro L'amore è una cosa semplice

È stata svelata la tracklist del nuovo album di Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice: 14 canzoni che raccontano l’amore e l’ottimismo.

«L’amore è una cosa semplice  – dice infatti Tiziano – perché ti deve semplificare la vita … Ogni volta che c’è ed vero, aiuta a migliorare la qualità della vita delle persone».

La vera sorpresa è che l’album si chiude con una collaborazione preziosa ed inattesa, con uno degli artisti più importanti della scena musicale black mondiale: John Legend, in Karma (versione inglese di un’altra traccia del disco, Smeraldo) un perfetto luogo di incontro tra lo stile e l’eleganza dei due interpreti.

«Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perché ami così tanto la musica», ha dichiarato Tiziano, mentre John Legend, ha detto: «Stessa gioia e soddisfazione che arriva da John Legend: «Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano. È un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui».

Oltre a Legend, Tiziano in questo album ha scelto di interpretare le canzoni di altri due artisti, questa volta italiani: Irene Grandi, autrice del brano inedito Paura non ho e Nesli, con La fine.

Questa la tracklist de L’amore è una cosa semplice:

Hai delle isole negli occhi

L’amore una cosa semplice

La differenza tra me e te

La fine

Smeraldo

Interludio:10.000 scuse

L’ultima notte al mondo

Paura non ho

TVM

Troppo buono

Quiero vivir con vos

…Ma so proteggerti

Per dirti ciao!

Karma (feat. John Legend).

Clicca qui per scoprire tutte le date del tour di Tiziano Ferro.

Commenti

Commenti

Condivisioni