Notizie

Tre nuovi concerti nei palazzetti per Ligabue: terza data a Roma e bis ad Acireale e Caserta

ligabue-concerto-torino-orari-informazioni-utili

Ligabue annuncia tre nuovi concerti del suo Mondovisione Tour 2015. Doppia data anche ad Acireale e Caserta e terzo show a Roma. Tutte le informazioni. Foto di Cristina Checchetto

C’era da aspettarselo, che il numero di concerti del Mondovisione Tour 2015 non potesse essere “solo” quello previsto inizialmente. E infatti arrivano puntuali nuove date per la tournée che porterà Ligabue nei palazzetti di tutta Italia. Dopo aver raddoppiato quasi in ogni tappa, l’artista ha annunciato un secondo show anche ad Acireale (Catania) e Caserta, mentre a Roma è stata aggiunta una terza esibizione.

In tutti e tre i casi il nuovo concerto è programmato nel giorno successivo a quello precedente (nella stessa città). Dunque l’11 aprile al Palasport di Acireale (Catania), il 14 aprile al Pala Maggiò di Caserta e il 18 aprile al PalaLottomatica di Roma. I biglietti sono in vendita dalle ore 16 di martedì 30 dicembre 2014 sul sito ticketone.it e nelle abituali prevendite.

Ora un solo concerto è rimasto “singolo”, quello previsto ad Ancona per il 24 marzo. Ma anche se non dovessero essere annunciate nuove date (cosa tutt’altro che scontata) la nuova tournée del Liga si rivelerà un vero tour de force, con 20 esibizioni in poco più di un mese.

Guarda tutte le date del Mondovisione Tour 2015 nei palazzetti

Commenti

Commenti

Condivisioni