Notizie

Tutto quello che sappiamo sul nuovo album dei Negramaro (raccontato da loro)

negramaro backstage nuovo album 2015

I Negramaro stanno ultimando le canzoni che saranno inserite nel nuovo album in uscita nel 2015. Ecco tutto quello che sappiamo (raccontato da loro). Foto dall’account Twitter della band

I Negramaro sono al lavoro sul loro nuovo album, il primo di soli inediti dal fortunato Casa 69, uscito nel 2010. La band, candidata a tre Onstage Awards, non ha ancora annunciato né il titolo né la data di uscita, che dovrebbe comunque essere nella prima metà del 2015. Ma per tenere compagnia ai fan in attesa del grande ritorno ha deciso di creare un’apposita sezione del proprio sito dedicata al backstage della creazione del disco.

«In viaggio tra uno studio e l’altro, attraversando Paesi diversi, al lavoro su nuova musica…», con queste poche parole il gruppo ha deciso di lanciare sui suoi canali social l’originale story telling della nascita delle prossime canzoni di Giuliano Sangiorgi e compagni. La frase dei Negramaro si riferisce ai luoghi di registrazione del disco, che hanno portato la band salentina a girare tutto il mondo, da Nashville a Parigi.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni