Notizie

U2, il nuovo inedito in download gratuito per la lotta all’Aids

U2 invisible download gratuito

Gli U2 metteranno il 2 febbraio, in occasione del Super Bowl, in download gratuito il nuovo brano Invisible in favore alla lotta all’Aids.

Si chiamerà Invisible il nuovo brano degli U2, che la band presenterà durante il Super Bowl il 2 febbraio e che renderà disponibile al download gratuito per 24 ore. La canzone sarà presentata da uno spot, trasmesso durante il mega evento, diretto da Mark Romanek.

La band irlandese ha realizzato Invisible appositamente per (RED), associazione fondata dallo stesso Bono e da Bobby Shriver che si occupa della lotta contro l’Aids, ed è stata prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, lo stesso team che ha lavorato sul nuovo album, la cui uscita è molto attesa. Per ogni download gratuito fatto da iTunes, Bank of aAmerica donerà un dollaro fino a un totale di 2 milioni di dollari, che finiranno nel fondo mondiale per combattere l’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Sono quindi due gli inediti pubblicati a poca distanza di tempo dagli U2 che con la loro Ordinary Love hanno già conquistato un Golden Globe e sono in corsa per portarsi a casa anche l’Oscar 2014 per il miglior brano originale.

Commenti

Commenti

Condivisioni