Notizie

U2, guarda il video del nuovo singolo Invisible

U2-invisible-video

Gli U2 pubblicano il video del nuovo singolo Invisible. Il brano ha contribuito a raccogliere fondi per sostenere lotta contro l’AIDS grazie a (RED), fondazione istituita da Bono e Bobby Shriver nel 2006.

Gli U2 hanno pubblicato sul proprio canale YouTube il video di Invisible, brano lanciato in occasione del Super Bowl del 2 febbraio. La canzone è stata prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, mentre la clip è statadiretta da Mark Romanek. In poche ore, grazie a oltre tre milioni di download, Invisible ha contribuito a raccogliere oltre 3 milioni di dollari che, attraverso (RED) – no profit creata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver – serviranno a sostenere la lotta contro l’Aids. Per ogni download, infatti, la Bank Of America ha pagato 1 dollaro al Global Fund contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria.

Gli U2 continuano la marcia di avvicinamento al nuovo album che dovrebbe finalmente vedere la luce nei prossimi mesi. Il prossimo appuntamento segnato in agenda dalla band è la notte degli Oscar, evento nel quale il gruppo è in lizza nella categoria Miglior Brano Originale e Miglior Colonna Sonora con Ordinary Love.

Commenti

Commenti

Condivisioni