Notizie

U2, ritorno a sorpresa: il nuovo album in uscita con l’iPhone 6?

u2 nuovo album iphone 6

Secondo le ultime voci gli U2 sarebbero pronti a lanciare il nuovo album con l’iPhone 6, ultimo modello del celebre smartphone che Apple presenta il 9 settembre 2014.

A forza di ascoltare le continue voci che escono sul nuovo album degli U2 si rischia di non considerarne più affidabile neppure una. Ma c’è una ma. Sempre più rumours si riferiscono a una pubblicazione a sorpresa, in grande stile, entro il 2014 per l’album della band irlandese. Le ultime notizie ufficiose parlavano di una pubblicazione già in settembre per essere in tour nel 2015 e l’ultima bomba uscita si riferisce a un qualcosa di davvero clamoroso.

Il solito ben informato questa volta è Bryan MacDonald, commentatore del network di Mosca Russia Today. L’album, secondo il giornalista, dovrebbe essere caricato sul nuovo iPhone 6 e il primo singolo lanciato in esclusiva  sulla radio dublinese 2FM il 9 settembre (non a caso stesso giorno della presentazione del nuovo smartphone di Cupertino). Si parlerebbe dunque di una partnership con Apple che seguirebbe di dieci anni quella del 2004 su How To Dismantle An Atomic Bomb con la creazione di un iPod brandizzato U2.

La notizia, per quanto non confermata, è decisamente credibile. E, in ogni caso, basta aspettare davvero pochissimi giorni per accertarsi se finalmente è finito il tempo dell’attesa o se gli U2 si faranno ancora desiderare. Ecco in ogni caso il tweet originale di MacDonald.

Commenti

Commenti

Condivisioni