Notizie

UnAltroFestival 2013 al debutto: ecco il programma dei concerti

UnAltroFestival 2013 programma concerti

Nel panorama musicale estivo debutta UnAltroFestival, la cui prima edizione si tiene a Milano e vede The Lumineers e Tame Impala come headliner.

Offrire al pubblico grandi concerti di artisti internazionali ad un prezzo accessibile. E’ questa l’idea da cui è nato UNALTROFESTIVAL che si tiene al Circolo Magnolia di Segrate, sulle rive dell’Idroscalo di Milano, e che quest’anno si inserisce, per la prima volta, nel panorama delle manifestazioni musicali dell’estate. Gli artisti chiamati ad onorare la prima edizione sono i Lumineers e i Tame Impala, che movimenteranno le serate del 9 e 10 luglio prossimi.

9 LUGLIO
The Lumineers
Daughter
Willy Mason
Matinée

10 LUGLIO
Tame Impala
Deep Vally
Melody’s Echo Chamber Orange
Hot Gossip

I Lumineers sono uno dei fenomeni del momento e dopo aver conquistato gli USA dalla East alla West Coast con pezzi come Ho Hey e Stubborn LoveSlow it Down o Dead Sea – pagando il loro tributo ad artisti di riferimento come Ryan Adams, Jeff Buckley e i Mumford And Sons – reduci dal Coachella Festival, si preparano a far breccia nelle orecchie anche dei ragazzi europei. I Tame Impala invece sono in giro già da un po’ di tempo con il tour promozionale dell’ultimo disco Lonerism e hanno già fatto tappa in Italia lo scorso ottobre, ma torneranno per altre date estive, tra cui questa milanese.

Commenti

Commenti

Condivisioni