Notizie

Nel 2017 Vasco festeggerà i 40 anni di carriera con un evento speciale

vasco-2017-modena-festa-carriera
di Francesca Vuotto
Foto di Cristina Checchetto

Nel 2017 Vasco festeggerà i 40 anni di carriera con un evento speciale in estate, a Modena. Lo ha annunciato il rocker stesso e, di lì a breve, lo ha ufficializzato anche il sindaco della città Gian Carlo Muzzarelli dal suo profilo Facebook:

«Vasco Rossi festeggerà a Modena i suoi “primi 40 anni” di carriera con un concerto al Parco Enzo Ferrari nell’estate 2017. Sarà un evento straordinario, per cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi con Studio’s e Live Nation, e che oggi come previsto Vasco ha ufficializzato in un’intervista. Vasco Rossi lo conosciamo tutti: un artista unico in Italia, un poeta che anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo senza mai perdere la sua anima, il suo entusiasmo e la sua genuinità. Modena festeggerà come merita una carriera unica. Nelle prossime settimane e mesi daremo più dettagli: sono molto felice e sono sicuro che la mia soddisfazione è quella di tutta la città per un appuntamento che sarà indimenticabile. Grazie Vasco!» si legge nel post.

L’anniversario cade a 40 anni dalla pubblicazione nel 1977 del suo primo 45 giri, che riportava Jenny su un lato e Silvia sull’altro. A quanto pare non si dovrà aspettare molto per avere maggiori dettagli, anche se manca più di un anno all’evento, che secondo Rockol sarebbe in programma per giugno, per luglio secondo La Gazzetta di Modena.

Intanto i fan avranno l’occasione di vederlo dal vivo quest’anno nei quattro concerti all’Olimpico di Roma, che saranno preceduti dalla data zero di Lignano Sabbiadoro.

Commenti

Commenti

Condivisioni