Notizie

Vasco Live Kom 015, aggiunta una seconda data a San Siro

Vasco tour 2015 live kom concerti stadi

Vasco Rossi nell’estate 2015 sarà in tour negli stadi delle principali città italiane. Visto il successo della tappa di Milano è stata aggiunta una seconda data a San Siro. Foto di Roberto Panucci

Vasco Rossi nell’estate del prossimo anno sarà in tour con Live Kom 015: una serie di concerti negli stadi delle principali città italiane. In sole 48 ore dall’inizio delle prevendite sono stati venduti più di 200mila biglietti per le otto città in calendario (Bari, Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina, Padova). Il clamoroso successo (calcoli alla mano si tratta di una media di più di un biglietto venduto al secondo) ha portato gli organizzatori ad aggiungere una seconda data allo stadio San Siro di Milano, prevista per il 18 giugno 2015.

Guarda tutte le date del Live Kom 015

Mentre sono ancora disponibili gli ultimi posti per il primo live meneghino del 17 giugno, dalle ore 11 del 21 novembre inizierà la prevendita dei biglietti per la seconda data, disponibili sul circuito TicketOne e sul sito Livenation.it. Il tour segue l’uscita di Sono Innocente, diciassettesimo album in studio di Vasco. Presentato al Medimex di Bari e pubbicato il 4 novembre su etichetta Universal Music, in sole due settimane è già doppio disco di platino.

Commenti

Commenti

Condivisioni