Onstage
vasco-modena-2017-capienza-biglietti

Vasco Modena Park, gli ultimi aggiornamenti su biglietti e capienza del parco

Vasco con un nuovo post su Facebook ha fatto il punto della situazione sulla vendita della prima tranche di biglietti per Modena Park 2017 e svelato che a breve verrà ufficializzata la capienza della location, stimata a 220.000 persone masssimo. Il parco della cittadina emiliana può arrivare ad un numero decisamente superiore, intorno alle 380.000 unità, ma è necessario ridurlo per ragioni di sicurezza e organizzative.

Nel suo messaggio il Blasco ha anche precisato che questa stima finale consentirà anche la messa in vendita di una seconda parte di biglietti, che sarà integrata anche con quelli provenienti dalle transazioni irregolari annullate alla precedente tornata: si tratta di 1.200 tagliandi sui 193.000 acuistati in totale (una cifra da record, che proietta il rocker nel guinness europeo per il concerto a cui avrà assistito il maggior numero di persone).

Nel frattempo, la macchina organizzativa procede anche su tutti gli altri innumerevoli dettagli organizzativi, non da ultimi quelli legati all’accoglienza delle migliaia, alla viabilità e all’ospitalità (è al vaglio la possibilità di un’area campeggio), in collaborazione con il Comune di Modena.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI