Notizie

Vasco ha rassicurato i fan sul concerto evento di Modena

vasco-modena-2017-secondary-ticketing

Dopo le recenti vicissitudini legate alla vicenda del secondary ticketing in cui è coinvolta anche Live Nation – organizzatrice dei suoi concerti – Vasco ci ha tenuto a precisare che l’evento Modena Park celebrativo per i suoi 40 anni di carriera programmato per il 2017 si farà (clicca qui per i dettagli). Possono quindi stare tranquilli i fan, che, considerata la decisione del rocker di prendere le distanze dal promoter a cui è stato storicamente legato negli anni, hanno cominciato a temere che la realizzazione del mega show fosse in discussione. Le informazioni, soprattutto relative alla messa in vendita dei biglietti, tardano ad arrivare perchè Vasco e il sto entourage stanno verificando a chi poter affidare la realizzazione dello show.

«Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation, in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “ storici “ di rivendita e prevendita» ha scritto in una nota pubblicata su Facebook.

Importanti aggiornamenti dovrebbero quindi arrivare presto. Nel frattempo, il video del nuovo singolo di Vasco Un mondo migliore ha vinto il Premio come Miglior Videoclip dell’Anno dalla Giuria del Premio Nazionale Roma Videoclip. A ritirare il riconoscimento presso la Casa del Cinema di Roma la sera del 13 dicembre ci sarà l’attore Vinicio Marchioni, protagonista della clip.

Commenti

Commenti

Condivisioni