Notizie

Vasco, ascolta la nuova canzone Dannate nuvole

vasco-rossi-dannate-nuvole-ascolta

Vasco Rossi pubblica una nuova canzone: ecco l’audio di Dannate nuvole, singolo del cantante che anticipa l’album in uscita a novembre. Ascolta la canzone.

Vasco non ha fatto attendere a lungo i propri fan: anticipando di ventiquattro ore l’uscita ufficiale, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il lyric video di Dannate nuvole, nuovo singolo che anticipa l’album atteso per il 4 novembre. Come lui stesso ha raccontato, il testo del brano si ispira addirittura a Così parlò Zarathustra di Nietzsche.

La canzone è stata registrata agli Speak Easy Studios di Los Angeles ed è una ballad sofferta e ricca di emotività, che cresce col passare dei minuti. Spiccano gli arrangiamenti e le armonie intarsiate dalle chitarre, il ritornello è perfetto per gli stadi, impianti che Vasco visiterà quest’estate in sette attesi concerti che si terranno tra giugno e luglio all’Olimpico di Roma e al Meazza di Milano. Il ritorno discografico del Komandante è invece atteso per il 4 novembre, quando vedrà la luce il suo nuovo e attesissimo album di inediti.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni