Notizie

Vasco sta tornando: dopo il tour esce il nuovo album

vasco-rossi-nuovo-album-2014-data-uscita

Vasco ha ufficializzato la data di uscita del nuovo album: sarà nei negozi nell’autunno 2014. Ancora sconosciuto il titolo del disco, ma intanto sta per uscire il singolo Dannate nuvole.

È ufficiale: il nuovo album di Vasco sarà pronto entro il 2014. Sul sito del Blasco è infatti apparso un post che annuncia come il prossimo lavoro del rocker uscirà nei negozi il 4 novembre. Uno dei dischi più attesi dell’anno, che arriva a tre anni dal precedente Vivere o niente. Ed è lecito aspettarsi che il cantante presenti almeno una canzone in anteprima durante il prossimo tour estivo che toccherà gli stadi Olimpico di Roma e di San Siro a Milano.

Ancora ignoto il titolo del lavoro, ma Vasco per non far aspettare troppo i suoi fan sta per pubblicare il 14 marzo Dannate nuvole, singolo estratto dal disco e considerato «pezzo importante (se non portante) del nuovo album». Sconosciuti al momento anche i collaboratori che stanno aiutando il cantante a ultimare il disco, ma è lecito aspettarsi sorprese, dopo che il Blasco ha escluso il suo storico chitarrista Maurizio Solieri dal prossimo tour.

Commenti

Commenti

Condivisioni