Notizie

Vasco, ascolta il nuovo singolo Cambia-menti

Vasco nuovo singolo Cambia-menti

Vasco ha pubblicato il nuovo singolo Cambia-menti sulla sua pagina Facebook insieme alla versione integrale del testo. Lo ha annunciato il rocker stesso. (foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale dell’artista)

Per sapere tutto di Vasco Rossi basta tenere sott’occhio Facebook. Non che sia l’unico a farlo, ma certo il rocker di Zocca è uno di quelli che utilizzano i social con grande costanza, oltretutto in prima persona: è quasi sempre lui stesso a pubblicare i post che gli oltre 3milioni e mezzo di fan della sua pagina commentano con altrettanto entusiasmo. Fatto sta che tra klippini e note, il Blasco già da fine settembre ha cominciato a parlare di un nuovo singolo pronto per essere inciso e pubblicato, prima mostrando le strofe iniziali, poi i video dallo studio di Los Angeles dove stava lavorando al pezzo e infine pubblicando direttamente il lyric-video del brano, che si intitola Cambia-menti e che potete ascoltare qua sotto. 

«Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa in piena fase di furore creativo che mi teneva sveglio notte e giorno. Lo svolgimento del testo è continuato nel tempo. I cambia…menti sono sempre dovuti alla necessità».

Vasco nuovo singolo Cambia-menti

Commenti

Commenti

Condivisioni