Notizie

Vasco: le foto ufficiali dei suoi tour in vendita in edizione limitata

vasco portale foto vendita

Tra i tanti record e conquiste che si possono attribuire a Vasco c’è anche quella di prima rockstar italiana ad avere un portale fotografico dedicato.

Su www.ilblascofotostore.com i fan del cantante di Zocca possono acquistare le immagini ufficiali di Vasco scattate da tre dei fotografi che lo hanno seguito negli anni e continuano a farlo: Alessandro Pizzarotti, Gianluca Simoni e Roberto Villani. Scatti storici e inediti, legati agli album e ai tour più celebri, dagli esordi al LIVE KOM 015.

Il Blasco Fotostore è nato «dalla volontà di portare, per la prima volta in Italia, uno strumento per acquistare on-line fotografia fine art, prodotta secondo i migliori standard internazionali della stampa fotografica artistica d’autore» e rende disponibili per l’acquisto immagini rigorosamente in edizione limitata e numerata, in vari formati, con o senza cornice – e con condizioni agevolate per gli iscritti al Fan Club Ufficiale.

In occasione del lancio del portale, la galleria ONO arte di Bologna (via Santa Margherita, 10) mette in mostra 20 foto di quelle in vendita sul portale: l’esposizione verrà inaugurata il 10 luglio alle ore 18.30 e resterà aperta fino al 25/07.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni