Notizie

Vinci il selfie dal palco di Vasco con UBI Banca

vasco-roma-2016-ubi

Tra gli artisti più attesi della stagione estiva c’è sempre lui, Vasco Rossi. Non a caso infatti è il re indiscusso degli stadi, con all’attivo oltre 200 concerti in location così grandi, che riesce sempre a riempire, ovunque si esibisca. Il tour 2015 è stato da record, con oltre 600.000 spettatori, ma anche il Live Kom ‘016 non sarà da meno: i quattro concerti del 22, 23, 26 e 27 giugno allo Stadio Olimpico di Roma lo hanno già fatto entrare ancor più nella storia con oltre 200.000 biglietti venduti. I live si preannunciano di quelli memorabili, ma per 16 fortunati lo saranno ancora di più, grazie a UBI Banca.

Con UBI Music infatti, per ogni live romano 4 fan di Vasco potranno vincere non solo i biglietti Prato Gold per vedere insieme ad un amico uno dei concerti del rocker di Zocca, ma anche la possibilità di farsi un selfie dal palco prima del concerto.

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sulla piattaforma ubimusic.ubibanca.com lasciando i propri dati per scoprire subito se si è vinta questa irripetibile opportunità!

vasco-roma-2016 ubi

Ma non è finita qui, perché UBI Banca e UBI Music hanno pensato anche a chi ha già comprato i biglietti: cercate il corner UBI Banca all’interno dello Stadio e scoprite cosa hanno in serbo per voi.

Vasco è riuscito in quel che mai nessuno ha osato prima, riempire per quattro volte di fila l’Olimpico di Roma, non lasciatevi sfuggire l’occasione di esserci!

Commenti

Commenti

Condivisioni