Notizie

Vasco Rossi debutta alla Scala con L'altra metà del cielo

Ieri è andato in scena al Teatro alla Scala di Milano, l’opera musicata da Vasco Rossi, L’altra metà del cielo.
Vasco ha riarrangiato e ricantato 13 sue grandi canzoni dedicate all’universo femminile e reinterpretate da sei protagoniste divise in due tornate: 3 ragazze fino al 5 aprile – Sabrina Brazzo (Albachiara), Beatrice Carbone (Susanna) e Stefania Ballone (Silvia); ed altre 3 fino al 13 aprile: Petra Conti (Albachiara), Emanuela Montanari (Susanna) e Serena Sarnataro (Silvia).

In platea, gli abbonati, gli amanti della classica e anche i fan del Blasco, naturalmente, giunti da ogni parte d’Italia. Alla fine dello show, che – come ha specificato il sovrintendente Stephane Lissner – è «nel rispetto della tradizione, guardando avanti», sei minuti di applausi hanno salutato il rocker di Zocca, non presenta in sala, fisicamente. Una piccola delusione per tutti quelli che si aspettavano di vederlo lì, sul palco. Una piccola delusione evaporata, però, quando la voce di Vasco ha riempito il Teatro, emozionando la platea, esplosa poi in un tributo alla coreografa del balletto, l’americana Martha Clarke.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Fonte: Sky

Clicca in alto a destra per guardare le foto dell’opera L’altra metà del cielo, andata in scena ieri sera alla Scala di Milano.

Commenti

Commenti

Condivisioni