Home Notizie

Vasco Rossi, ascolta il nuovo singolo L'uomo più semplice

Dopo averlo annunciato nel weekend, Vasco ha pubblicato il suo nuovo singolo, L’uomo più semplice. Il brano è già stato diffuso in Rete e anche noi ve lo facciamo ascoltare.

Vasco Rossi nuovo singolo 2013E’ la notizia che ha infiammato il web italiano tra dicembre e questi primi giorni di gennaio. A dispetto dei vari problemi di salute che non gli hanno dato tregua negli ultimi due anni, costringendolo a rivedere i suoi impegni live e a ricorrere a diversi ricoveri ospedalieri, il leone Vasco Rossi ruggisce ancora. Prima ha fatto sapere che il 2013 sarebbe stato un anno di concerti, solleticando non poco i tantissimi che lo seguono, poi (il 7 gennaio) ha annunciato che si trovava in studio di registrazione per preparare «una grande sorpresa per la fine di questo mese».

Vasco Rossi nuovo singolo 2013

Da lì in poi i suoi fan si sono definitivamente scatenati con le ipotesi: lo staff di Vasco ha deciso di porre fine al pullulare di idee comunicando che il rocker era pronto a pubblicare un singolo e che si sarebbe trattato di un brano inedito. Una gran bella sorpresa per chi ama l’artista di Zocca, la cui ultima apparizione live è quella a Castellaneta Marina in provincia di Taranto dell’8 settembre, quando ha dato vita a un mini-concerto in una discoteca locale – a cui ha fatto seguito un nuovo ricovero in ospedale alla metà del mese e il rientro a casa, dove ha comunque dovuto proseguire la terapia prescritta dai medici che lo seguono, ai primi di ottobre.

Ma ospedale e ricoveri vari sono ormai acqua passata. È tempo di tornare alla musica. Ecco il nuovo singolo di Vasco, L’uomo più semplice. Un rock’n’roll nudo e crudo, come piace a lui.

Commenti

Commenti

Condivisioni