Notizie

Vasco, su Sky Arte cinque episodi per raccontare la sua vita

vasco-sky-arte

Vasco Rossi su Sky Arte: la star italiana racconterà la propria vita in cinque episodi trasmessi dal 16 aprile sul canale satellitare. Foto di Mirko Cantelli.

Inizia il 16 aprile su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky) Ogni volta Vasco, produzione originale di Sky Arte divisa in cinque episodi che, ogni mese, racconteranno tra le altre cose la vita on the road della rockstar italiana Vasco Rossi, il suo rapporto con i fans e le sue emozioni prima di un concerto.

Le puntate saranno così divise:
I CapitoloMa cosa vuoi che sia una canzone. Dannate Nuvole e altre storie
Vasco racconta la sua arte di scrivere canzoni, il suo rapporto con la creatività, l’istintività, la concentrazione, l’ispirazione, la composizione, i riferimenti artistici e la sua poetica.

II capitoloSiamo solo noi – Storie di fan
Vasco sviscera il suo rapporto intimo con i fan. I suoi racconti saranno intervallati da quelli dei suoi fan che sveleranno aneddoti della loro vita legati al Blasco.

III capitoloFronte del palco – Vita spericolata
Vasco racconta il contraddittorio rapporto con i live tra preparazione, prove, allenamenti e il concerto vero e proprio (Roma e Milano). A fargli da contraltare un fan, lo storico backliner e il direttore di palco.

IV capitoloTanto la musica… Ti gira intorno
È il capitolo visivo e auditivo per eccellenza, è l’essenza di Vasco, è la musica di Vasco, dal soundcheck all’esecuzione live in stile From the Basement tra battute con i musicisti e rock da Kom.

V capitoloL’uomo che hai di fronte
I principi, i Komandamenti, le linee guida della vita di Vasco. Si tratta del capitolo conclusivo del libro tv Ogni volta Vasco.

Commenti

Commenti

Condivisioni