Notizie

Gianna Nannini in concerto gratis a Milano

venditti-nannini-gratis-expo-treni-orari

La stagione estiva del Parco Experience di expo si chiude con due concerti gratis: sabato 8 ottobre è stata la volta di Antonello Venditti, mentre la serata conclusiva del 15 ottobre toccherà a Gianna Nannini. L’area è comodamente raggiungibile con i treni: particolarmente delicato sarà il ritorno, visto l’orario di conclusione, ma Trenord ha reso noto che l’ultima corsa per Milano parte da Rho Fiera alle 00.13, mentre quella per Gallarate alle 00.47. Per l’andata invece si possono utilizzare sia i treni delle linee suburbane S5 e S6 da una delle fermate del passante ferroviario oppure i regionali delle linee Varese-Milano e Arona-Milano.

L’ingresso allo show della cantautrice toscana, che inizierà alle 20.30, è fino ad esaurimento posti, a partire dalle ore 17.00. Ai fortunati che riusciranno ad entrare sarà consegnato un braccialetto per poter partecipare.

La fine della programmazione non significa però che l’area Expo non sarà più attiva, presto si animerà infatti grazie a tante altre attività che fanno parte del nuovo calendario eventi pensato per la stagione invernale.

Commenti

Commenti

Condivisioni