Notizie

Justin Bieber, 5SOS, Coldplay, Moroder, Mengoni, Cremonini: gli ospiti di X Factor

x-factor-2015-ospiti
di Francesca Vuotto
Foto di Peter Young

X Factor ha svelato i nomi di alcuni degli ospiti dell’edizione di quest’anno. Dopo i Duran Duran – che giovedì 22 ottobre hanno aperto la gara – presenzieranno al talent Justin Bieber, Jess Glynne, 5SOS, Coldplay, Franco Battiato, Giorgio Moroder, Cesare Cremonini, Marco Mengoni, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin ed Emma.

Per i Duran Duran sarà la prima volta sul palco di un talent, mentre i 5SOS anticiperanno così di qualche mese il loro ritorno in Italia – hanno da poco annunciato le due date italiane del loro tour 2016. Justin Bieber invece non sarà presente alla diretta, ma registrerà la sua performance che andrà in onda giovedì 27 ottobre. I Coldplay sono invece i super ospiti della finale, che si terrà il 10 dicembre al Mediolanum Forum di Milano: sarà questa la prima occasione per presentare dal vivo ai fan italiani il nuovo album A Head Full Of Dreams, uscito il 4/12.

La bandiera italiana la porteranno due colonne portanti della musica di casa nostra (e non solo) come Battiato e Moroder, affiancati dai giovani Cremonini, Emma, Mengoni, Michielin e Fragola – gli ultimi tre usciti tutti vincitori da una delle precedenti edizioni di X Factor.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni