Notizie

X Factor: sono gli Skunk Anansie e Fabio Rovazzi gli ospiti del sesto Live

x-factor-2016-skunk-anansie-rovazzi-ospiti

L’edizione 2016 di X Factor si avvia alle battute conclusive, con la gara che si fa sempre più accesa. A smorzare la tensione di giudici e concorrenti che cominciano a giocarsi il tutto per tutto in vista della finale ci penseranno gli Skunk Anansie e Fabio Rovazzi nella puntata dell’1 dicembre. Skin farà così ritorno al talent dopo l’esperienza dell’anno scorso, questa volta insieme alla band. Proprio il desiderio di dedicarsi di più alla sua musica e ai concerti è stato alla base della decisione della frontwoman di non tornare a sedere sulla poltrona di giudice anche quest’anno: in Italia gli Skunk torneranno il prossimo gennaio, per un concerto al Mediolanum Forum di Milano (clicca qui per i dettagli).

Per Fabio Rovazzi invece la presenza sul palco del programma di Sky sarà l’occasione per presentare dal vivo il singolo con cui si prepara a sbaragliare le classifiche, bissando il successo del tormentone estivo Andiamo a comandare. Tutto molto interessante, questo il titolo del pezzo, ironizza su chi si prende troppo sul serio e si pone sopra agli altri ritenendosi al di sopra delle mode, risultando poi, nella realtà, molto meno originale e libero.

L’appuntamento è per le 21.15 su Sky Uno HD, queste le canzoni che ascolteremo grazie alle scelte fatte da Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli:

Gruppi
Soul System: Feel Good Inc. (Gorillaz) e Where is the love (The Black Eyed Peas)

Under Uomini
Loomy: Cheap Thrills (SIA feat Sean Paul) e Kurt Cobain (Brunori SAS)

Over
Andrea: Wanderwall (Oasis) e Please, Please, Please let me get what I want (The Smiths)
Eva: Mad about you (Hooverphonic) e Senza Fine (Gino Paoli)

Under Donna
Gaia : Let It go (James Bay) e Come Foglie (Malika Ayane)
Roshelle: Doo-Wop (Lauryn Hill) e No (Meghan Trainor)

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni