Notizie

X Factor 6 Robbie Williams ospite della prima puntata

Robbie Williams è il primo ospite internazionale della sesta stagione di X-Factor, e si esibirà il prossimo 18 ottobre all’interno della puntata inaugurale.

Robbie Williams nuovo album Take The CrownQuando abbiamo guardato il video del nuovo singolo di Robbie Williams, Candy – che anticipa il nuovo album Take The Crown in uscita il 6 novembre – lo abbiamo trovato abbastanza fuori forma.
Il ritorno di Robbie era un evento atteso da tutti i fan dei Take That e non solo, e vederlo in versione angelica mentre “scorta” una ragazza molto affascinante senza l’agilità d’un tempo ci ha lasciati stupiti.
Anche perché Robbie aveva dichiarato: «Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista. La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit. Sono molto eccitato».
Ora il cantante inglese ha un’occasione per farsi ammirare dal vivo dal pubblico italiano.
Il prossimo 18 ottobre, infatti, salirà sul palco del Teatro della Luna come primo ospite internazionale della sesta stagione di X-Factor, il reality condotto da Simona Ventura, Morgan, Arisa e Elio.
Robbie torna a partecipare al programma televisivo a due anni di distanza dalla partecipazione con i Take That nella finale svoltasi nel novembre 2010:

 

Commenti

Commenti

Condivisioni