Notizie

X Factor 7, stasera la finale con grandi ospiti e duetti

x-factor-7-finale-anticipazioni-ospiti

X Factor 7 è giunto all’atto finale: l’ultima puntata del talent va in onda stasera giovedì 12 dicembre su Sky Uno e Cielo. Ecco le anticipazioni e gli ospiti confermati.

Il Mediolanum Forum di Assago ospiterà giovedì 12 dicembre la finalissima dell’edizione 2013 di X Factor. Il talent show di Sky Uno verrà eccezionalmente trasmesso in diretta e in chiaro anche su Cielo, segno del travolgente successo ottenuto dal programma anche quest’anno. La famosa location indoor alla periferia Sud di Milano sarà completamente sold out: ottomila le persone che seguiranno l’evento, biglietti spariti in prevendita in pochissimi istanti e presenti a prezzi esorbitanti sui siti di secondary ticketing.

Agli ospiti confermati già annunciati qualche giorno fa, si è aggiunto nelle ultime ore anche Mario Biondi. Il crooner italiano quindi si aggrega a One Direction, Marco Mengoni, Giorgia, Elisa e Woodkid. I quattro artisti italiani affiancheranno i finalisti in altrettanti duetti, in una delle tre manche previste dal regolamento, questi gli abbinamenti: Mario Biondi e Aba, Elisa e Ape Escape, Giorgia e Michele, Mengoni e Violetta. Nelle altre due i partecipanti proporranno il loro inedito e quindi un pezzo scelto da loro stessi.

X Factor 7 finale, concorrenti in gara

Simona Ventura (Gruppi)
Ape Escape – inedito Invisibili

Mika (Donne 16-24)
Violetta Zironi – Dimmi che non passa

Elio (25+)
Aba – Indifesa

Morgan (Uomini 16-24)
Michele Bravi – La vita e la felicità

Commenti

Commenti

Condivisioni