Notizie

X Factor 7, parte la gara con Elisa super ospite della prima puntata

x-factor-7-ospiti

Il 24 ottobre inizia X Factor 7. Ospiti annunciati per la prima puntata Elisa, Chiara Galiazzo, Francesca Michielin e le Icona Pop, che interverranno durante la diretta della nuova edizione. Foto di Fabio Lovino.

E’ ai nastri di partenza la nuova stagione di X Factor. Il tag #XF7 impazza su Twitter già da un mese, ovvero da quando sono state trasmesse settimanalmente le audizioni che hanno scremato, settimana dopo settimana, la rosa degli aspiranti cantanti. Il 24 ottobre, in diretta dalla X Factor Arena, si svolgerà la prima puntata del talent in versione Italiana, con dodici concorrenti pronti a lottare per ottenere la vittoria finale.

Durante le esibizioni degli interpreti, troveranno spazio ospiti importanti della scena musicale nazionale. La presenza più importante di giovedì prossimo sarà quella di Elisa, fresca di un nuovo album che l’ha riportata agli onori delle cronache. Oltre a lei ci saranno anche le due vincitrici delle edizioni precedenti di X Factor, ovvero Francesca Michielin e Chiara Galiazzo. L’attrazione internazionale saranno invece le Icona Pop, duo pop-dance svedese.

Tutto è quindi pronto, ecco di seguito le squadre in gara e i giudici con relativo team di appartenenza.

X Factor 7, i partecipanti

Squadra OVER, giudice Elio
Fabio Santini
Chiara Gallana
Alan Scaffardi

Squadra UNDER DONNE, giudice Mika
Gaia Galizia
Violetta
Valentina Tioli

Squadra GRUPPI, giudice Simona Ventura
Ape Escape
Freeboys
Street Clerks

Squadra UNDER UOMO, giudice Morgan
Andrea D’Alessio
Michele Bravi
Lorenzo Iuracà

Commenti

Commenti

Condivisioni