Onstage
X Factor 7 Vincitore Michele

X Factor 7, vince Michele

Michele è il vincitore di X Factor 7. Cinque milioni di voti nella sola serata finale hanno decretato il successo dell’edizione 2013 del popolare talent show.

X Factor 7 Vincitore Michele

Il Forum di Assago sold out, con 8000 persone. Un palco di 800 metri quadrati, con scenografie e coreografie degne dei migliori concerti. Cinque milioni di voti dal pubblico a casa. Tre ore di show. Ospiti internazionali – gli attesissimi One Direction – e big della musica italiana che rispondono ai nomi di Elisa, Marco Mengoni, Mario Biondi e Giorgia. Insomma, la finale di X Factor 7 è stata un evento all’altezza delle aspettative e dei più grandi spettacoli internazionali. Alla fine, passata la mezzanotte, è arrivato il verdetto: il vincitore è Michele Bravi, diciottenne di Città di Castello (PG), pupillo di Morgan. Il “tesorino” d’Italia.

Alla finale erano arrivati in quattro: Aba, Ape Escape, Michele e Violetta. La prima ad essere eliminata è stata Aba, poi è toccato a Violetta e infine nella “sfida” finale il pubblico ha scelto Michele. «Grazie mille a tutti, è bellissimo. Un “grazie” è la cosa migliore che posso dire in questo momento». Sono state le prime parole del vincitore, visibilmente emozionato ma comunque a suo agio sul palco del Forum, in un tripudio di coriandoli. Dopodichè il trionfatore della settima edizione di X Factor ha nuovamente cantato il suo inedito La vita e la felicità. Appuntamento al 2014.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI