Notizie

X Factor 8, rivoluzione tra i giudici: Mika sì, Elio e Morgan no

x-factor-8-giudici-elio

A X Factor 8 cambiano i giudici: dopo la conferma di Mika, sono arrivate le defezioni di Elio e Morgan. E ora chi verrà chiamato per sostituirli?

Manca ancora parecchio tempo all’inizio della nuova edizione di X Factor. Tuttavia negli ultimi giorni sono stati diversi i motivi per parlare del talent show musicale di Sky Uno. Prima Morgan durante il programma di Daria Bignardi su La7 Le invasioni barbariche, quindi Elio in un’intervista concessa al Fatto Quotidiano, hanno chiaramente fatto intendere che non parteciperanno come giudici alla trasmissione.

Se il frontman dei Bluvertigo ha parlato della necessità di tornare a fare il musicista a tempo pieno (“Mi sono rotto di fare l’opinionista, quello che se ne intende”), Elio ha chiaramente fatto capire che dopo quattro anni di talent non ne poteva più: “Chiaramente X-Factor non è un programma rivoluzionario, anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro (…) Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione (…)”.

Attualmente l’unico giudice confermato è Mika, ecco di seguito il tweet con il quale i produttori di X Factor Italia confermano la partecipazione al talent della star internazionale:

 

Riguardo la presenza di Simona Ventura, ancora tutto tace ma è probabile che lei sia nuovamente della partita. Chi sostituirà Morgan ed Elio? Molte voci in rete parlano del ritorno di Arisa piuttosto che di una candidatura forte di Marco Mengoni, che tuttavia ha recentemente smentito. Occhio anche a Tiziano Ferro

Commenti

Commenti

Condivisioni