Notizie

X Factor 8: ecco i giudici della nuova edizione

x-factor-8-giudici-confermati

X Factor 8 presenta i giudici della nuova edizione: le indiscrezioni della vigilia sono state confermate, Fedez e Victoria Cabello sono le due new entry. Foto di Davide Aichino

X Factor 8 riparte da Morgan e Mika. I nuovi giudici sono Fedez e Victoria Cabello, due nomi che confermano le indiscrezioni emerse online negli ultimi giorni. A Torino, durante le audizioni, la giuria è apparsa senza preavviso scatenando l’entusiasmo di concorrenti e curiosi. Originale come prevedibile l’entrata in scena del duo formato Morgan e Mika arrivati a bordo di un calesse d’altri tempi.

Sono disponibili anche le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate dai giudici:
Mika: “Sono di nuovo qui e sono contentissimo dei miei nuovi colleghi. Morgan è l’uomo da battere? Il “maestro” Morgan mi ha insegnato tanto lo scorso anno, talmente tanto che quest’anno dovrà stare attento perchè potrei aver imparato addirittura troppo!”
Morgan: “Sono imbattibile, forse solo mettendovi tutti e 3 insieme potrete battermi! Ho vinto 7 volte ma in realtà non penso mai alla vittoria, e forse vinco proprio per questo motivo. Una mia constante a X Factor è invece la passione e quest’anno il mio obiettivo sarà dare grande importanza alle parole, a chi sa cantare le parole, cerco “a world of words”, un mondo di parole”
Fedez: “Mi ha portato fortuna essere a X Factor lo scorso anno e adesso eccomi qui e sono felicissimo. Che X Factor sarà il mio? Con la musica mi piace sperimentare, non ho ancora un leit motiv per questa edizione e credo che me ne farò prestare uno da Morgan. Sono sicuro che sarà un’esperienza straordinaria”
Victoria Cabello: “Sono eccitatissima, sarà un X Factor pieno di talento, sarà un’esperienza intensa. Sono partita dalla musica e ora eccomi qui, con un gruppo davvero ben assortito. Sarà un’esperienza travolgente ma avrà anche un che di educativo”.

Commenti

Commenti

Condivisioni