Notizie

X Factor 8, i nuovi giudici secondo le quote dei bookmaker

x-factor-8-giudici-quote

X Factor 8 cerca giudici. I bookmaker hanno diramato le quote dei candidati più probabili per sostituire Elio, al momento unico e sicuro assente. Foto di Francesco Prandoni.

La scorsa settimana Elio non aveva lasciato spazio a dubbi: in un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano il cantante annunciava l’abbandono al talent di Sky Uno. Morgan, che aveva anch’egli espresso la volontà di lasciare, sembra averci ripensato negli ultimi giorni. Attualmente l’unico sicuro di esserci è Mika, mentre anche il futuro di Simona Ventura è avvolto dal mistero.

I bookmaker internazionali hanno diramato le quote dei possibili candidati a entrare nel panel di giudici che selezioneranno i candidati alla prossima edizione di X Factor. Agipronews riporta che, secondo Betpassion, le due più quotate sono rispettivamente Nina Zilli (2,65) e Arisa (3,15), pronta al clamoroso ritorno dopo aver trionfato a Sanremo.

Anche due star maschili della musica italiana sono considerate per #XF8: Fabri Fibra (4,30), come risposta a J-Ax che furoreggia in questi mesi a The Voice, e Marco Mengoni (5,50). Più indietro troviamo Tiziano Ferro (21,00), Giusy Ferreri e Alessandra Amoroso (26,00), Emma (34,00) e Fedez (51,00).

Chi saranno secondo voi i nuovi giudici? VOTATE qui

Commenti

Commenti

Condivisioni