Notizie

Grandi ospiti per la prima edizione degli YouTube Music Awards

YouTube Awards 2013 ospiti

Si svolgeranno il 3 novembre a New York gli YouTube Music Awards 2013. Grandi ospiti annunciati per l’evento: Eminem, Lady Gaga e Arcade Fire.

La cerimonia di premiazione della prima edizione degli YouTube Awards si terrà al Pier 36 di New York il 3 novembre 2013. Sarà un evento di novanta minuti che verrà trasmesso sulla piattaforma video in diretta, a cui seguiranno ovviamente numerose repliche. Spike Jonze sarà il creative director della cerimonia, mentre Jason Schwartzman sarà il presentatore. Per quanto riguarda la musica dal vivo Youtube non ha badato a spese: Eminem, Lady Gaga e Arcade Fire sono al momento gli ospiti confermati.

Saranno premiati sei vincitori per altrettante categorie, le nomination saranno comunicate durante il mese di ottobre. Grande attesa per quello che sarà un evento unico nel suo genere, innovazione e imprevedibilità sono da mettere in preventivo, stando alle parole di Danielle Tiedt, vice presidente dell’area marketing del popolare servizio: “Vogliamo fare qualcosa di speciale e che verrà ricordato a lungo, oltre che essere visto per mesi e mesi dopo che l’evento stesso si sarà svolto.”

Commenti

Commenti

Condivisioni