La voce mozzafiato di Alicia Keys protagonista a Torino

Scaletta Alicia Keys Torino 19 giugno 2013

Il Palaolimpico di Torino ha ospitato ieri 19 giugno 2013 il concerto di Alicia Keys, che ha dato prova della sua bellissima voce in tutti i brani della scaletta, con uno show intimo ed elegante.

Alicia Keys ha fatto innamorare Torino e tutti i fan accorsi da tutt’Italia per assistere all’unica data italiana del suo Set the World on Fire Tour 2013. Il Palaolimpico di Torino è stato trasportato per tutta le due ore di durata dello show nelle atmosfere della sua New York, grazie ad una scaletta che ha alternato brani più sociali a momenti toccanti fino al culmine di Empire State Of Mind, brano manifesto del 2009 in collaborazione con Jay-Z che è anche la canzone di Alicia che più ha venduto in UK.

Pochi i cambi d’abito della bellissima cantante durante il concerto, belli i momenti in cui si è fatta accompagnare dal corpo di ballo, ma ad essere protagonista è sempre stata la sua incredibile voce. Talento che le ha permesso di ottenere il massimo da tutti e 5 gli album che ha pubblicato, da Songs In A Mirror del 2001 fino al recente Girl On Fire, trainato anche dal successo dell’omonimo singolo, e di vincere più di 100 riconoscimenti, tra cui 14 Grammy, 11 Billboard Music Award e tre MTV Europe Music Award. Immancabile sul palco insieme a lei il suo inseparabile pianoforte, vero co-protagonista, che è stato più volte accordato, anche durante lo show, per garantirne la perfezione del suono.

Scaletta Alicia Keys Torino 19 giugno 2013

Karma,
You Don’t Know My Name,
Tears Always Win,
Listen to Your Heart,
Like You’ll Never See Me Again,
A Woman’s Worth,
Diary,
Un-Thinkable (I’m Ready),
Try Sleeping With a Broken Heart,
101,
Fallin,
You’re All I Nedd to Get By,
When It’s All Over,
Limitless,
Fire We Make,
Unbreakable,
Not Even the King,
If I Ain’t Got You,
No One,
New Day,
Girl on Fire,
Brand New Me,
Empire State of Mind.

Commenti

Commenti

Condivisioni