Home

I Blur conquistano il Primavera Sound, ecco la scaletta

 I Blur sono tornati in concerto in Europa al Primavera Sound Festival, davanti ad un pubblico che non aspettava che loro. Ecco la scaletta.

Blur scaletta tour 2013

Primo concerto europeo del 2013 per i Blur. La band britpop ha suonato venerdì sera al Primavera Sound Festival, dove si è esibita come headliner della seconda giornata. Il ritorno nel Vecchio Continente di Albarn e soci era molto atteso e non ha certo deluso le aspettative; la band ha infatti regalato al pubblico del festival una performance all’altezza della loro fama.

Il concerto è stato aperto con Girls & Boys, e ha travolto gli spettatori con un inizio fragoroso. I momenti migliori si sono registrati sulle hit Out Of Time e Coffee & Tv, mentre per il bis la band ha proposto 4 canzoni tra cui Under The Westway e Song 2. Il pubblico si è rivelato entusiasta dell’esibizione, anche perché il nome degli eroi britpop (nel comunque ricco cartellone) aveva attirato molti fan europei. Chi si fosse perso l’occasione, non disperi: i 4 londinesi saranno presto in Italia, per due concerti, a Roma e a Milano.

Scaletta Blur tour 2013

Girls & Boys
Popscene
There’s No Other Way
Beetlebum
Out Of Time
Trimm Trabb
Caramel
Coffee & TV
Tender
Country House
Parklife
End Of The Century
This Is A Low

Bis:
Under The Westway
For Tomorrow
The Universal
Song 2

 

Commenti

Commenti

Condivisioni