Elisa, la scaletta degli show dell’Anima vola Tour 2014

Scaletta Elisa tour 2014

È iniziata la tournée 2014 di Elisa, che con L’anima vola Tour attraverserà l’Italia per presentare dal vivo le canzoni del nuovo album. Con la data zero di Rimini, la cantante di Monfalcone ha svelato la scaletta dei suoi show. (Foto di Fabio Lovino)

Quello di Elisa è uno dei tour più attesi dell’anno. Dopo la data zero, tenutasi mercoledì 5 marzo al 105 Stadium di Rimini – con cui la cantante di Monfalcone ha presentato la scaletta dei suoi show – la tournée proseguirà per 18 date nei palazzetti della Penisola, fino a estate inoltrata, quando Elisa sarà protagonista nei festival. L’anima vola Tour è la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni dell’ultimo disco, il primo interamente in italiano, che è stato premiato da un grande successo di vendita – certificato dal disco di platino. Un grande orgoglio per Elisa, che si è anche cimentata nella produzione artistica, aiutata da Davide Rossi, Christian Rigano e dal suo compagno Andrea Rigonat.

La scaletta proposta a Rimini lascia grande spazio ai nuovi brani senza trascurare i vecchi successi, compresi gli esordi in inglese (tra questi spicca Labyrinth, pezzo che impose Elisa all’attenzione dell’Italia). C’è addirittura una parte dello show riservata alle richieste del pubblico, un buona trovata per fare in mondo che nessuno resti scontento.

Scaletta Elisa Tour 2014

Non fa niente ormai
Un filo di seta negli abissi
Lontano da qui
Specchio riflesso
Pagina bianca
A modo tuo
L’Anima vola
Labyrinth
Bridge opera butterfly (Solo al piano con vocalist)
Qualcosa che non c’è
Dancing
E scopro cos’è la felicità
Ecco che
Luce
Rainbow

Preludio Django
Ancora qui
Eppure sentire
Heaven out of hell

Elisa alla chitarra esegue brani a richiesta del pubblico
Interlude (accennata)
Pearl days
Vortexes

Broken
Ti vorrei sollevare
Una poesia anche per te
Rock your soul
Prayer
Maledetto labirinto
Stay
Gli ostacoli del cuore
Together 

Bis:
It is What It Is
Cure Me

Commenti

Commenti

Condivisioni