Partito lo Schiena Tour 2013 di Emma Marrone, ecco la scaletta

Emma Marrone ha condiviso sui social network che suonerà durante lo Schiena Tour 2013, partito il 13 novembre da Morbegno

Emma Marrone ha condiviso sui social network la scaletta che suonerà durante lo Schiena Tour 2013, partito il 13 novembre da Morbegno. (Foto di Serena De Angelis)

È partito da Morbegno lo Schiena Tour 2013 di Emma Marrone, che per la prima volta affronterà un vero e proprio tour nei palasport. «Mi è capitato anche in passato di suonare nei palazzetti, ma sempre più piccoli – ci ha raccontato la cantante nell’intervista che potete leggere qui per intero – Quindi, dico la verità, mi prende un po’ male… Mi sono chiesta tante volte “chissà se mai suonerò al Forum” e adesso eccomi qui. Insomma, per questo tour ci sono un’ansia e una preparazione particolari”.

Tra i preparativi non poteva mancare una scaletta molto differente da quella dei tour passati, che lasciasse molto spazio ai brani del nuovo album a testimonianza di un cambiamento e di una crescita soprattutto personale. Emma ne è talmente fiera da decidere di condividerla tramite Facebook e gli altri social, e noi la riportiamo qui di seguito.

Scaletta Emma Marrone Schiena Tour 2013

Intro
Amami
La mia felicità
Dimentico tutto
Che vita fai
Trattengo
Cercavo Amore

Parte acustica:
Calling You
Schiena
Se rinasci
Sarò libera

L’amore non mi basta
Arriverà
1, 2, 3,
Io son per te l’amore
Chimera
In ogni angolo di me
Non è l’inferno
La mia città

Bis:
Dimentico tutto
Calore

Commenti

Commenti

Condivisioni