Foo Fighters, fan in delirio agli Invictus Games di Londra. Scaletta con tutti i successi

foo-fighters-the-feast-and-the-famine-sonic-highways

I Foo Fighters hanno incendiato il pubblico degli Invictus Games 2014 celebrati il 14 settembre all’Olimpic Park di Londra. Intanto in rete circolano delle notizie su loro futuri possibili concerti.

Introdotti nientedimeno che dal Principe Harry, Dave Grohl e compagni sono stati gli headliner della cerimonia di chiusura degli Invictus Games, tenutasi a all’Olimpic Park di Londra il 14 settembre 2014. I Foo Fighters hanno suonato 11 brani del loro repertorio (guarda sotto la scaletta), scatenando l’entusiasmo delle migliaia di persone presenti, compreso il sindaco della città Boris Johnson.

Prima della fine del live Grohl ha dichiarato: «Grazie a tutti per aver reso questa esperienza una delle più importanti della nostra vita. Non vediamo l’ora di ritornare a esibirci per voi. E non sarà tra tanto».

Nel frattempo hanno iniziato a circolare on line dei banner che annunciano le date di due concerti dei Foo Fighters allo stadio di Wembley, il 19 e 20 giugno 2015. Sarà tutto vero o è solo una bufala? Per il momento non lo sappiamo, ma certo le parole di Dave lasciano intendere che qualcosa a Londrà succederà. E se i Foo Fighters sono in Europa è un’ottima notizia anche per i fan italiani: dalla capitale inglese non ci vogliono neanche due ore per raggiungere il nostro Paese…

foo-fighters-wembley-giugno-2015

Foo Fighters, la scaletta del concerto degli Invictus Games di Londra – 14 settembre 2014

All My Life
Times Like These
The Pretender
Learn To Fly
My Hero
White Limo
Arlandria
Cold Day In the Su’
Walk
Best Of You
Everlong

Commenti

Commenti

Condivisioni