FUN. a Milano: pop perfetto per i grandi spazi

Foto-concerto-fun-Milano-11-giugno-2013

I FUN. di nuovo a Milano in occasione del Festival City Sound, ma questa volta in uno spazio più adatto al loro pop contagioso. Questa la scaletta del concerto.

I FUN. iniziano ad essere degli ospiti abituali nel nostro paese, dopo essere venuti a Milano lo scorso ottobre e a Bologna in aprile, sono tornati ieri sera nella capitale lombarda in occasione del Festival City Sound, per approdare poi stasera a Ferrara. Non che sia ingiustificato, anzi, dove passano loro il pienone è assicurato e se non ci credete guardate le foto che lo dimostrano.

Il gruppo newyorkese ha dimostrato ancora una volta che quelle canzoni che suonano così bene in radio, funzionano ancora meglio dal vivo. Il pubblico le canta come inni, fremendo di attesa per tutto il concerto. In questo senso quella di ieri sera è la loro dimensione migliore. I grandi spazi e le location all’aperto si prestano benissimo al pop energico del trio che infatti ieri sera ha dato il suo meglio. E poco importa se la scaletta non è molto lunga: le canzoni sono quelle giuste per trascinare il pubblico, e presto è Nate Ruess a trainare tutti quanti con la sua voce potente e pulita mentre Andrew DostJack Antonoff si occupano di dare un tono più rock ai brani. E quando è arrivato il bis con Some Night tutto l’Ippodromo del Galoppo ha cantato con una sola voce uno degli ultimi successi del gruppo.

Scaletta Fun Milano 11 giugno 2013

One Foot (intro)
At Least
Pretty Girls
Why Am I
All Alone
It Gets Better
Barlights
Carry On
The Gambler
Stones
We Are Young
Take Your Time
Some Nights

Commenti

Commenti

Condivisioni