Aspettando i Killers, la scaletta del Battle Born tour 2013

Scaletta Killers Battle Born Tour 2013 Roma 11 giugno 2013

I Killers saranno prestissimo nel nostro paese per tre tappe del Battle Born Tour 2013, nella cui scaletta la band unisce alle proprie hit conclamate un paio di cover che dichiarano il loro amore per il post-punk inglese.

Una saetta. Come quella che appare sulla copertina del loro ultimo disco Battle Born. Era il singolo d’esordio dei Killers, quella Somebody Told Me che di colpo li catapultò tra i più grandi nomi della scena pop-rock mondiale. Da allora la band di Brandon Flowers ha collezionato hit su hit, per un totale di quattro album. Siamo sinceri, non sempre il prodotto è stato all’altezza delle aspettative, ma d’altro canto i 4 di Las Vegas sono sempre riusciti a piazzare almeno un paio di singoli di sicura efficacia. Per sentire quei brandi dal vivo nel nostro paese gli appuntamenti sono tre all’interno di alcuni dei più importanti festival di questa estate.

L’esordio Italiano del Battle Born Tour 2013 sarà a Roma dove la band porterà le canzoni che l’hanno fatta conoscere in tutto il mondo, insieme a qualche cover ben piazzata, come quella Shadowplay dei Joy Division che gli riesce così bene. Perchè alla fine lo show dei Killers non è fatto di grandi scenografie, ma dalle canzoni, dalla voce di Flowers e dall’attitudine della band al groove. Inoltre ai ragazzi piace la buona compagnia; tra gli opening acts dell’Battle Born Tour ci sono Two Doors Cinema Club, Frank Ocean e Tegan & Sara. E in Italia? Non preoccupatevi, non siamo da meno: Le date di Roma e Milano saranno aperte dagli Stereophonics.

Scaletta Killers Battle Born Tour 2013

Mr. Brightside 
Spaceman
The Way It Was
Smile Like You Mean It
Bling (Confession of a King) 
Shadowplay (Joy Division cover)
Miss Atomic Bomb
Human 
Somebody Told Me
For Reasons Unknown
From Here On Out
A Dustland Fairytale
Ask (The Smiths cover)
Read My Mind
Runaways
All These Things That I’ve Done 

Bis:
Jenny Was a Friend of Mine
When You Were Young
Battle Born

Commenti

Commenti

Condivisioni