Partito il Monster Tour 2013 dei Kiss, la scaletta dello show

scaletta Kiss monster tour 2013

È partito il 1° giugno da Stoccolma il Monster Tour 2013 dei Kiss, che il 17 e 18 giugno suoneranno in Italia (Udine e Milano). Ecco la scaletta dello spettacolo che lo storico gruppo di Gene Simmons sta portando in giro per l’Europa.

Pochi generi musicali possono contare su fan appassionati come l’hard rock. E al suo interno nessuno può rivaleggiare con i Kiss. Perché quello che c’è tra il quartetto newyorkese e i propri sostenitori è diverso da qualsiasi altra passione. E c’è da scommettere che per le date nel nostro Paese (il 17 e 18 giugno) i membri italiani della Kiss Army (l’esercito dei Kiss, è questo il loro nome) si stiano organizzando per celebrare un rito collettivo con i propri beniamini. Ma non lasciatevi intimidire. Quello dei Kiss è uno show prima di ogni altra cosa, e tra fiammate e riff immortali, per divertirsi non è necessario avere il viso dipinto o appartenere a un qualche gruppo organizzato.

Il Monster Tour 2013 è partito da Stoccolma lo scorso 1° giugno e resterà in Europa fino alla fine del mese, per poi trasferirsi in Nord America. La scaletta che la band ha suonato in occasione del primo concerto è stata poi proposta anche nelle successive date: è dunque altamente probabile che sia la stessa che il pubblico italiano si godrà durante i live di Codroipo (Udine) e Milano.

Scaletta Kiss Monster Tour 2013

Psycho Circus
Shout It Out Loud
Let Me Go, Rock ‘N’ Roll
I Love It Loud
Hell or Hallelujah
War Machine
Heaven’s on Fire
Deuce
Say Yeah
Shock Me (Solo le prime due strofe)
Outta This World (jam session di Tommy and Eric)
God of Thunder (con intro di basso)
Lick It Up
Love Gun
Rock and Roll All Nite

Bis:
Detroit Rock City
I Was Made for Lovin’ You
Black Diamond

Commenti

Commenti

Condivisioni